Abbonati a Sky: entro l'11 dicembre in regalo un buono Amazon da 100€

Sino al prossimo 11 di dicembre, chi attiva un nuovo abbonamento a Sky riceverà in regalo un buono Amazon da ben 100 Euro. Si tratta di una promozione davvero interessante che si affianca alla possibilità di sottoscrivere un nuovo abbonamento con canone scontato per il primo anno a partire da 29,90 Euro. Le offerte che vedremo di seguito sono disponibili anche per i già clienti Sky che vogliono rinnovare ed arricchire l’abbonamento.

Per ricevere il buono Amazon da 100 Euro sarà necessario attivare uno dei seguenti abbonamenti:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky HD
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Sky HD

Come detto in precedenza, il primo anno dell’offerta prevede un canone di 29,90 Euro per ogni 4 settimane. Dal secondo anno, invece, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 45,90 Euro, sempre per ogni 4 settimane. Da notare che è possibile aggiungere gli altri pacchetti extra (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio) al costo di 14 Euro in più a rinnovo per pacchetto. Le offerte proposte prevedono un contributo di attivazione di 79 Euro una tantum. Chi ha bisogno anche della parabola pagherà, invece, 99 Euro di attivazione.

In alternativa, è possibile ricevere il buono sconto da 100 Euro per Amazon anche attivando il nuovo abbonamento definito Sky Experience Plus che include i seguenti bonus:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio/Sport/Cinema + Sky HD + Sky Q

In questo caso, l’abbonamento ha un costo di 50,90 Euro a rinnovo per il primo anno (successivamente 60,90 Euro a rinnovo) ed è personalizzabile con l’aggiunta di altri pacchetti extra a scelta tra Cinema/Sport/Calcio a partire da 14 Euro in più a rinnovo per pacchetto. E’ previsto un contributo di installazione di 199 Euro (219 Euro con la parabola) che comprende l’installazione di Sky Q, del decoder Sky Q Platinum e l’attivazione di un decoder Sky Q Mini.

Attiva subito un nuovo abbonamento a Sky e ricevi un buono sconto da 100 Euro su Amazon