Come passare a Vodafone Fibra a 24,90€ tutto incluso

Ancora per pochi giorni chi sceglie la fibra Vodafone potrà sfruttare la possibilità di sottoscrivere un’offerta davvero interessante ad un prezzo bloccato per sempre. La promozione in questione, infatti, permetterà di attivare la tariffa IperFibra dell’operatore con un canone scontato per sempre a 24,90 Euro al mese. L’offerta, inoltre, presenta un contributo di attivazione incluso nel canone di sottoscrizione e non prevede il pagamento di un’opzione extra per poter navigare alla massima velocità possibile con la fibra dell’operatore. Anche il modem Wi-Fi è incluso nel prezzo.

Ecco tutti i dettagli sulla promozione dedicata a IperFibra di Vodafone:

  • connessione senza limiti tramite rete in fibra ottica; la velocità massima della connessione sarà pari a 1 Giga, ovvero 1024 Mega, in download e 100 Mega in upload in caso di disponibilità della fibra ottica di tipo FTTH (Fiber to the home); in caso di disponibilità della fibra ottica FTTC (Fiber to the cabinet) si potrà navigare con velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload; è possibile verificare la copertura dal link proposto di seguito;
  • linea telefonica fissa con chiamate “a consumo”; le chiamate verso i fissi saranno tariffate a 0 centesimi al minuto e con scatto alla risposta di 19 centesimi mentre le chiamate verso i mobili vengono tariffate a 19 centesimi al minuto e con scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • canone scontato per sempre a 24,90 Euro al mese;
  • contributo di attivazione incluso nel canone mensile; in caso di attivazione di una nuova linea è necessario il pagamento di un contributo di attivazione extra di 1 Euro al mese per 48 mesi;
  • la tariffa è personalizzabile con le opzioni che aggiungono, al costo di 5 Euro al mese cadauna, le chiamate illimitate rispettivamente verso i fissi nazionali, i mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada).
  • La tariffa include una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G al mese e la possibilità di arricchire ulteriormente il bundle. Sino alla data di attivazione della linea fissa si avranno a disposizione ben 15 GB di traffico dati al giorno per navigare in Internet anche da casa;
  • 40 GB in regalo per lo smartphone: con l’opzione Giga Vacanza si avranno a disposizione 20 GB extra da utilizzare per una settimana con la propria SIM per smartphone di Vodafone; tale opzione è attivabile per due volte anche per settimane non consecutive.

La promozione dedicata a IperFibra di Vodafone sarà disponibile ancora per pochi giorni. Per verificare la copertura e richiedere l’attivazione tramite il sito ufficiale dell’operatore è possibile cliccare sul link riportato qui di seguito:

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica di Vodafone ha la possibilità di attivare, con le stesse condizioni di IperFibra, la tariffa Super Internet che permette di navigare senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega. Questa tariffa presenta un costo di 24,90 Euro al mese. Come detto, tutte le caratteristiche di IperFibra, al netto della differente tecnologia di navigazione, saranno disponibili anche con Super Internet.

Tutte le offerte illustrate sono valide, esclusivamente per chi richiederà l’attivazione online tramite i link indicati in precedenza, sino al 23 maggio.