Come risparmiare su Internet a casa con le migliori offerte di giugno 2019

Risparmiare sull’abbonamento di Internet a casa è possibile. Grazie alle offerte di giugno 2019 è, infatti, possibile attivare un nuovo abbonamento con condizioni decisamente più favorevoli e, quindi, ridurre la spesa mensile per la connessione di casa. Il mercato di telefonia fissa, attualmente, offre diverse soluzioni particolarmente vantaggiose per dare un taglio alla bolletta senza rinunciare alla possibilità di avere una connessione ad alta velocità da casa.

La prima opzione da tenere in considerazione è rappresentata da Ultra Fibra Giga di Tiscali che, attualmente, è l’offerta con il canone più basso in assoluto. Scegliendo questa tariffa si andrà ad attivare un abbonamento con linea telefonica fissa, con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali, e connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH sino a 1 Giga in download (oppure fibra mista FTTC sino a 200 Mega in download).

Ultra Fibra Giga di Tiscali presenta un costo di 24,95 Euro al mese per sempre. Da notare, inoltre, che, incluso nel prezzo, l’operatore include anche il contributo di attivazione e il modem Wi-Fi. Per i nuovi clienti, inoltre, è previsto, come bonus di benvenuto, anche un abbonamento gratuito di 6 mesi ad Infinity, la popolare piattaforma di streaming on demand che, solitamente, ha un costo di 7,99 Euro al mese.

Dal link qui di sotto è possibile procedere con la verifica della copertura della fibra ottica e con l’attivazione dell’offerta.

Un’altra ottima soluzione per chi è in cerca di una buona offerta per Internet a casa è Fibra 1000 di Wind. In questo caso, l’abbonamento include una linea telefonica con chiamate a consumo (l’opzione per le chiamate illimitate costa 5 Euro in più al mese) ed una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica sino a 1000 Mega oppure tramite rete FTTC, sino a 200 Mega, o ancora tramite rete ADSL, sino a 20 Mega.

Fibra 1000 di Wind ha un costo periodico di 26,98 Euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo di sottoscrizione. A completare i vantaggi dell’offerta troviamo anche una SIM dati con 100 GB di traffico in 4G ogni mese che può essere condiviso con le SIM Wind della propria famiglia.

Cliccando sul link qui di sotto è possibile verificare la copertura e procedere con l’attivazione online dell’offerta:

Tra le migliori offerte del mese di giugno per Internet a casa segnaliamo anche la tariffa INTERNET di Fastweb. Quest’offerta non include la linea telefonica ma solo una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH oppure tramite fibra mista FTTC o rete ADSL.

L’offerta ha un costo di 27,95 Euro al mese a tempo indeterminato, con attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo di sottoscrizione. Da notare, inoltre, che per i nuovi clienti è previsto un bonus di benvenuto a scelta tra diverse opzioni tra cui troviamo 3 mesi di abbonamento al servizio PS Plus o Xbox Live Gold.

Per i già clienti Sky, inoltre, INTERNET di Fastweb ha un costo di appena 22,95 Euro al mese (sino a che resterà attivo l’abbonamento a Sky). Per i già clienti Eni Gas e Luce, invece, la tariffa ha un costo di 24,95 Euro al mese per i primi due anni di abbonamento.

Cliccando sul link qui di sotto è possibile verificare la copertura e procedere con l’attivazione della tariffa: