Con Enel in regalo 2 ingressi al cinema!

Ancora per poche ore è possibile sfruttare un’interessante promozione da parte di Enel Energia rivolta a tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare una fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale per la propria casa. Richiedendo l’attivazione di una fornitura con Enel Energia, infatti, il cliente riceverà in regalo due biglietti per il cinema da utilizzare in qualsiasi sala del circuito Stardust. Il termine ultimo per sfruttare la promozione è fissato nel prossimo 8 di marzo, data entro cui si dovrà completare l’attivazione della fornitura di luce e/o gas.

Per individuare le migliori tariffe di Enel Energia da attivare per sfruttare questa promozione puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte luce e offerte gas. Dal comparatore è possibile procedere all’attivazione online della fornitura (basterà cliccare sul tasto “Attiva online” per essere reindirizzati al sito Enel) ottenendo tutte le informazioni relative alla tariffa scelta.

E’ importante sottolineare che i biglietti del cinema che il cliente riceveranno in regalo con l’attivazione della fornitura saranno inviati, all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione (è quindi importante inserire un indirizzo e-mail reale e di cui si conoscono i dati d’accesso) tra il 3 ed il 21 di aprile. L’emissione degli ingressi omaggio al cinema, infatti, avverrà solo che saranno scaduti i termini di ripensamento previsti dalla normativa che regola il mercato libero dell’energia.

Da notare, inoltre, che gli ingessi gratuiti al cinema sono utilizzabili contestualmente o singolarmente per la visione di qualsiasi film (escluse proiezioni 3D e sale/posti VIP), per qualsiasi giorno della settimana, in tutte le sale del circuito STARDUST. Per trovare la sala del circuito più vicina a te puoi visitare il sito Stardust.it.

Enel Energia è uno degli operatori di riferimento del mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale e, come tale, può contar su diverse offerte per chi punta ad attivare una nuova fornitura. Come detto in precedenza, è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it per una panoramica completa su tutte le tariffe dell’operatore.

Di seguito, invece, vi segnaliamo due delle tariffe di Enel (una per la luce ed una per il gas) che offrono un consistente risparmio. Scegliendo di sottoscrivere entrambe le tariffe, infatti, un cliente potrà risparmiare in un anno più di 140 Euro. Il risparmio annuale viene calcolato ponendo come riferimento la spesa annuale per luce e gas di un cliente “medio” nel regime di maggior tutela. Anche in questo caso è consigliabile visitare il comparatore per tutti i dettagli.

Ecco le due tariffe consigliate di Enel.

  • Enel e-light: tariffa monoraria per la fornitura di energia elettrica per la casa; il costo della componente energia della bolletta è indipendente dall’orario di utilizzo dell’energia elettrica ed pari a 0.05200 €/kWh. Tale costo è fisso e bloccato per 12 mesi. L’offerta garantisce un risparmio annuo (per un utente “standard” nel servizio di tutela) di circa 50 Euro;
  • Enel e-light Gas: tariffa monoraria per la fornitura di gas naturale per la casa; il costo del gas è fisso ed indipendente dall’orario di utilizzo ed è pari a 0,2200 €/smc. Anche in questo caso, il costo indicato è bloccato per 12 mesi. Questa tariffa garantisce un risparmio annuo (per un utente “standard” nel servizio di tutela) di circa 90 Euro;

Ribadiamo che la promozione di Enel che offre due ingressi gratis al cinema terminerà il prossimo 8 di marzo.