Enel Holiday Edition: 20% di sconto su luce e gas

A partire da oggi 31 luglio e sino al prossimo 27 di agosto, Enel propone a tutti i clienti interessati ad attivare una nuova fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale la possibilità di sottoscrivere le offerte Luce 20 Holiday Edition e Gas 20 Holiday Edition. Si tratta di due offerte promozionali molto interessante che includono uno sconto del 20% sulla componente energia della bolletta per il primo anno di sottoscrizione.

Andiamo con ordine e partiamo da Luce 20 Holiday Edition. Si tratta di una tariffa monoraria che prevede un costo univoco dell’energia, indipendente dall’orario e dal giorno di utilizzo. Quest’offerta permette, quindi, di non avere vincoli particolari nell’utilizzo dell’energia elettrica in casa che potrà essere sfruttata in qualsiasi momento senza rischiare di dover fare i conti con una crescita della spesa. La componente energia di Luce 20 Holiday Edition di Enel è pari a 0,0688 €/kWh.

Come detto in precedenza, il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi di sottoscrizione mettendo così al riparo il cliente da eventuali rincari. Al termine del periodo promozionale, Enel proporrà al cliente un nuovo prezzo per l’energia, basato sulle nuove condizioni di mercato. Il cliente potrà, quindi, scegliere se accettare e restare con Enel o recedere dal contratto e passare ad un nuovo fornitore di energia elettrica.

L’attivazione di Luce 20 Holiday Edition è gratuita. L’offerta è disponibile esclusivamente tramite procedura di attivazione online, sfruttando il link riportato qui di sotto. Per completare la sottoscrizione dell’offerta è sufficiente avere a disposizione una precedente bolletta della luce, da cui sarà possibile ricavare tutti i dati necessari alla sottoscrizione dell’offerta stessa, il proprio codice fiscale ed un IBAN, se si vorrà addebitate la bolletta sul conto corrente. Il cliente può, inoltre, decidere di ricevere la bolletta cartacea o la bolletta web.

Attiva Luce 20 Holiday Edition di Enel

Passiamo ora all’offerta promozione di Enel per il gas naturale, ovvero Gas 20 Holiday Edition. Anche in questo caso, chi sottoscrive quest’offerta può contare su di uno sconto del 20% sul costo della componente materia prima gas della bolletta che avrà un prezzo fisso per il primo anno di sottoscrizione. Come tutte le altre offerte gas, anche Gas 20 Holiday Edition è un’offerta monoraria. Il costo della materia prima non è legato all’orario di utilizzo o al giorno.

In questo caso, il costo della materia prima gas è pari a 0,2712 €/Smc. Come detto in precedenza, il prezzo è bloccato per un anno. Al termine del periodo promozionale, Enel proporrà un nuovo prezzo al cliente che avrà la possibilità di scegliere se restare con il fornitore o se recedere e passare ad una nuova offerta del mercato libero. Ricordiamo che non sono presenti costi di attivazione o disattivazione e che non è prevista alcuna interruzione della fornitura nel passaggio da un operatore ad un altro.

Per attivare Gas 20 Holiday Edition, disponibile solo online dal link qui di sotto, è sufficiente avere a disposizione una bolletta precedente, il proprio codice fiscale e, nel caso si desideri addebitare la bolletta sul conto corrente, un IBAN.

Attiva Gas 20 Holiday Edition di Enel

Come detto in precedenza, le due offerte promozionali di Enel sono valide, esclusivamente online tramite i link forniti qui di sopra, sino al prossimo 27 di agosto.