Con Eolo Casa il modem è gratis, solo per oggi

Solo per la giornata di oggi, mercoledì 11 ottobre, è possibile attivare la tariffa Eolo Casa con modem Wi-Fi gratis. Si tratta di una promozione davvero interessante che permette all’utente che sceglie questa tariffa di risparmiare. Di norma, infatti, attivando Eolo Casa, il dispositivo per collegare tutti i dispositivi di casa al web non è incluso nel prezzo dell’abbonamento ma comporta un costo extra di 3 Euro in più ad ogni rinnovo mensile.

Eolo Casa offre all’utente una connessione illimitata da casa tramite rete Wi-Fi a banda larga. Il servizio offerto da Eolo funziona tramite antenna, fornita in comodato d’uso gratuito dall’azienda, con installazione effettuata da un tecnico autorizzato. La velocità massima della connessione garantita da Eolo Casa è pari a 30 Mega in download e 3 Mega in upload. Come detto in precedenza, la connessione non presenta limiti di tempo o di traffico dati in download o in upload.

Per chi sceglie oggi questa tariffa, Eolo Casa ha un costo di 24,90 Euro al mese. I rinnovi sono su base mensile e non ogni 28 giorni come avviene per gran parte delle tariffe di telefonia fissa attualmente disponibili sul mercato. Il costo dell’installazione è pari a 3,00 Euro al mese per 24 mesi (al posto di 194,00 Euro) in caso di pagamento bimestrale mentre è gratuita per pagamento annuale anticipato. Come detto in precedenza, scegliendo oggi Eolo Casa ci sarà un risparmio di 3 Euro al mese grazie alla presenza del modem incluso gratuitamente nella tariffa.

E’ importante sottolineare che l’installazione dell’antenna di Eolo, necessaria per poter sfruttare il servizio Internet dell’operatore, prevede il montaggio su di un palo posto sul tetto/balcone e di un cavo di una lunghezza massima di 20 metri. E’ possibile verificare la copertura del servizio direttamente dal sito ufficiale di Eolo.

Verifica la copertura ed attiva subito Eolo Casa a 24,90 Euro al mese con modem Wi-Fi gratis

La promozione illustrata è valida esclusivamente per la giornata di oggi per chi sceglie di attivare la tariffa tramite procedura online dal link riportato in precedenza.