Internet per la tua azienda? Con Vodafone 24 rinnovi a - 10€



Per i clienti business in cerca di un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa, Vodafone mette a disposizione una nuova promozione davvero interessante che consente di attivare l’abbonamento RED+ con uno sconto di 10 Euro a rinnovo per i primi 24 rinnovi garantendo così un risparmio complessivo di ben 240 Euro.

Attiva RED+ di Vodafone a 29,90 Euro a rinnovo per 24 rinnovi

L’abbonamento RED+ include una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica, sino ad 1 Giga di velocità massima se raggiunti dalla fibra FTTH, o tramite rete ADSL 20 Mega ed una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Per facilitare le attività lavorative per chi ha rapporti con colleghi, clienti o fornitori al di fuori dei confini nazionali, RED+ include anche 100 minuti di chiamate gratis verso l’Europa.

Per chi passa a Vodafone tramite procedura online, RED+ costerà 29,90 Euro a rinnovo per i primi 24 rinnovi e 39,90 Euro a rinnovo successivamente. La tariffa prevede un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. In caso di attivazione di un abbonamento con Internet tramite fibra ottica, il cliente potrà sfruttare la velocità della fibra sino ad 1 Giga gratuitamente per i primi 3 rinnovi. Successivamente, invece, sarà necessario un contributo extra di 5 Euro a rinnovo. La fibra ottica sino ad 1 Giga di velocità massima è disponibile, per ora, solo in alcune aree dei comuni di Milano, Torino, Padova, Napoli, Palermo, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Cagliari e Venezia dove è già presente la copertura della fibra FTTH (fiber to the home).

Chi attiva RED+ di Vodafone potrà contare sulla Vodafone Station Revolution inclusa gratuitamente nel proprio abbonamento e su di una Vodafone Internet Key che garantirà una connessione costante anche in caso di malfunzionamento della rete fissa.

Da notare, inoltre, che i clienti che scelgono RED+ e che vogliono attivare una seconda linea per la casa con Vodafone possono sfruttare uno sconto ulteriore di 15 Euro a rinnovo rendendo, quindi, la scelta della tariffa ancora più conveniente.