Con Internet Senza Limiti l'ADSL di TIM ti costa solo 22,90€

Sino al prossimo 25 febbraio è possibile attivare Internet senza Limiti di TIM con canone scontato per sempre. Questa tariffa rappresenta la proposta “base” del listino di offerte TIM per accedere ad Internet senza limiti da casa tramite rete ADSL. Si tratta, quindi, di un’offerta molto interessante per tutti gli utenti che non sono ancora raggiunti dalla rete in fibra ottica di TIM. Internet senza Limiti è disponibile con attivazione gratuita e canone scontato per sempre di 22,90 Euro per ogni 4 settimane.

Ecco i bonus inclusi nell’offerta:

  • linea telefonia con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 16,13 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Connessione ad Internet illimitata tramite rete ADSL sino ad una velocità massima di 7 Mega;
  • Attivazione gratuita;
  • Opzione Super Internet per portare la velocità massima della connessione sino a 10 Mega al costo di 4,04 Euro in più a rinnovo;
  • Opzione Super Internet+ per portare la velocità massima della connessione sino a 20 Mega al costo di 5,04 Euro in più a rinnovo;
  • Possibilità di noleggiare il modem Wi-Fi al corso di 4,90 Euro a rinnovo in più;

Internet senza Limiti sarà disponibile con attivazione gratuita e canone scontato per sempre sino al prossimo 25 febbraio. Per chi non è raggiunto dalla fibra ottica, quest’offerta rappresenta, senza dubbio, una delle migliori soluzioni disponibili ad oggi sul mercato.

Attiva Internet senza Limiti

 

Chi è raggiunto dalla rete in fibra ottica di TIM, che ricordiamo raggiunge più di 2 mila comuni italiani, può attivare TIM Smart Fibra+, l’offerta perfetta per navigare da casa, anche in questo caso senza limiti di qualsiasi tipo, sfruttando la banda ultra-larga dell’operatore.

Sino al 15 febbraio, TIM Smart Fibra+ è disponibile con canone scontato di 19,90 Euro a rinnovo per i primi 6 rinnovi. Successivamente l’offerta si rinnoverà al costo di 29,90 Euro a rinnovo. Ecco i bonus inclusi:

  • linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro verso i fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1.000 Mega;
  • Attivazione gratuita;
  • Vendita abbinata del modem Wi-Fi al costo di 5 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi;

Per quanto riguarda la velocità effettiva di connessione, è importante sottolineare come TIM proponga ai suoi clienti diversi profili di navigazione a seconda della tipologia di fibra disponibile (1000/300/200/100 Mega di velocità massima in download). In caso di fibra 1.000 è previsto un costo extra di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno.

Da notare, inoltre, che il cliente può personalizzare l’offerta con le opzioni Smart Casa, che aggiunge le chiamate illimitate dal telefono di casa, e Smart Mobile, che permette di attivare una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB. Tali opzioni hanno un costo di 10 Euro in più a rinnovo cadauna.

Verifica la copertura ed attiva TIM Smart Fibra+

Ricordiamo che, come previsto dalla normativa, TIM abbandonerà nei prossimi mesi i rinnovi ogni 4 settimane che attualmente caratterizzano tutte le sue offerte. Con il ritorno dei rinnovi mensili il canone crescerà del +8.6% ma la spesa annuale per il cliente resterà la stessa. Le bollette arriveranno ogni due mesi e non ogni 56 giorni.