Internet senza limiti di TIM scontata a soli 22,90€

TIM ha rinnovato la sua promozione dedicata alla tariffa Internet senza Limiti che permette di sottoscrivere un’offerta a prezzo scontato per sempre per la linea di fissa di casa che include una connessione ad Internet tramite rete ADSL. Si tratta di una tariffa particolarmente vantaggiosa per tutti gli utenti che non sono ancora raggiunti dalla fibra ottica e che, quindi, devono accontentarsi di una tradizionale rete ADSL per navigare da casa.

Internet senza Limiti prevede, infatti, una connessione illimitata tramite rete ADSL con velocità massima di 7 Mega in download ed una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 16,13 centesimi verso tutti i fissi nazionali. Le chiamate verso i cellulari nazionali sono tariffate, invece, a 19,15 centesimi al minuto e con scatto alla risposta di 16,13 centesimi.

La promozione riservata da TIM al piano tariffario Internet senza Limiti prevede un canone scontato per sempre di 22,90 Euro per ogni 4 settimane. L’offerta è disponibile con attivazione gratuita sia per quanto riguarda il contributo di attivazione dell’offerta stessa che per il contributo di attivazione della linea telefonica.

Se si è raggiunti da una rete ADSL in grado di garantire una velocità massima superiore ai 7 Mega, è possibile attivare l’opzione Super Internet che al costo di 4,04 Euro in più a rinnovo porta la velocità massima della rete a 10 Mega. In alternativa, è possibile attivare Super Internet + che porta la velocità massima a 20 Mega al costo di 5,04 Euro in più ad ogni rinnovo.

Il cliente che sceglie di attivare Internet senza Limiti può richiedere il noleggio del modem Wi-Fi al costo di 4,90 Euro in più ad ogni rinnovo e l’attivazione di TIM Vision al costo di 4,90 Euro in più ad ogni rinnovo. TIM Vision è la piattaforma di contenuti video in streaming di TIM ed include un vasto catalogo di serie TV, film, documentari e programmi per bambini oltre all’ultima settimana di programmazione dei canali Rai e di La 7.

Internet senza Limiti continuerà ad essere proposta in sconto sino al prossimo 26 di novembre

Attiva subito Internet senza Limiti a 22,90 Euro a rinnovo

Internet senza Limiti si caratterizza come una buona alternativa se non si è raggiunti dalla fibra ottica. TIM propone, per i clienti raggiunti dalla banda larga, diverse tariffe TIM Smart che possono risultare davvero molto convenienti. Verifica la copertura della fibra ottica di TIM dal sito ufficiale dell’operatore.