IperFibra Vodafone a 24,90€ tutto incluso (anche il modem)

Vodafone ripropone la promozione “tutto incluso” sulla sua tariffa IperFibra per tutti gli utenti interessati ad attivare un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa sfruttando la rete in fibra ottica dell’operatore per navigare alla massima velocità disponibile.

Grazie a questa nuova offerta, i nuovi clienti potranno attivare IperFibra di Vodafone ad un prezzo scontato per sempre, senza costi aggiuntivi per sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica e con contributo di attivazione e modem Wi-Fi (la Vodafone Station Revolution) inclusi nel prezzo di sottoscrizione. Si tratta di una promozione davvero ottima in quanto permette di sottoscrivere un abbonamento a prezzo bloccato per sfruttare la fibra ottica da casa.

IperFibra di Vodafone include una linea telefonica con chiamate tariffate a consumo (19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i fissi nazionali e 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i mobili nazionali) ed una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga (in caso di disponibilità della fibra FTTH) o di 200 Mega (in caso di disponibilità della fibra FTTC).

La tariffa in promozione presenta un costo mensile di 24,90 Euro al mese per sempre. Come detto in precedenza, non sono previsti ulteriori costi extra per l’attivazione o per lo sfruttamento della velocità massima della connessione ad Internet che sarà utilizzabile senza limiti di alcun tipo anche dopo il primo anno di sottoscrizione dell’offerta. L’offerta prevede una permanenza contrattuale minima di 24 mesi ed in caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45 Euro. In caso di attivazione di una nuova linea, in ogni caso, è previsto il pagamento di un contributo extra di 1 Euro al mese per 48 mesi.

E’ possibile arricchire l’abbonamento con l’aggiunta di diverse opzioni. Ad esempio, si potrà aggiungere al piano tariffario l’opzione per chiamare senza limiti i fissi nazionali o i mobili nazionali o ancora i fissi internazionali (queste tre opzioni hanno un costo di 5 Euro cadauna).

Da notare, inoltre, che attivando IperFibra tramite procedura online, il nuovo cliente Vodafone riceverà in regalo un anno di abbonamento gratuito al servizio Playstation Plus che offre la possibilità di giocare online con PS4 e PS4 Pro ed include ogni mese tanti giochi in regalo con tutte le console Sony. Per tutti i possessori di console Playstation, questo regalo di benvenuto sarà di certo gradito visto e considerato che l’abbonamento annuale al servizio Playstation Plus costa 59,99 Euro.

Tutti i clienti Vodafone su smartphone che attivano IperFibra riceveranno in regalo 40 GB (20 GB a settimana per due settimane non consecutive) da utilizzare liberamente per navigare in mobilità quando se ne avrà l’esigenza. A completare i vantaggi offerti dall’offerta troviamo una SIM dati con 1 GB in 4G ad ogni mese (è possibile arricchire ulteriormente il bundle dati della SIM).

Verifica la copertura della fibra ed attiva online IperFibra di Vodafone a 24,90 Euro al mese per sempre

Chi preferisce un piano con chiamate illimitate oltre che con la fibra ottica sino a 1 Giga può attivare IperFibra+, quest’offerta presenta un costo di 29,90 Euro al mese per il primo anno. Successivamente l’abbonamento si rinnoverà al costo di 34,90 Euro al mese. E’ possibile attivare l’offerta utilizzando il link fornito in precedenza.