Le 5 migliori offerte Internet casa di luglio 2019

Il mese di luglio 2019 porta con sé un gran numero di offerte Internet casa particolarmente vantaggiose che permettono di sfruttare una connessione illimitata per la linea fissa di casa ad un prezzo contenuto e con tanti servizi aggiuntivi.

Ecco quali sono le migliori offerte del mese e come fare per attivarle.

  • Internet Unlimited di Vodafone

Una delle migliori offerte Internet casa di luglio 2019 è, senza dubbio, Internet Unlimited di Vodafone. La tariffa in questione mette a disposizione dell’utente una linea telefonica con chiamate a consumo ed una connessione illimitata tramite rete in fibra FTTH, sino a 1 Giga di velocità massima in download, oppure fibra mista FTTC, sino a 200 Mega di velocità massima in download.

A completare i vantaggi dell’offerta c’è l’opzione Vodafone Ready inclusa nel prezzo. Tale opzione mette a disposizione dell’utente anche il modem Wi-Fi Vodafone Station. Anche il contributo di attivazione è incluso nel canone mensile. Internet Unlimited di Vodafone ha, quindi, un costo periodico di 27,90 Euro al mese. Il cliente può personalizzare l’abbonamento con l’aggiunta delle chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali. Tale opzione ha un costo di 5 Euro in più al mese.

Da notare, inoltre, che chi sceglie quest’offerta di Vodafone potrà contare su di una SIM dati con 30 GB in 4G al mese, per navigare anche fuori casa, e su di un anno di abbonamento gratuito al servizio Playstation Plus, disponibile solo se si attiva online, senza l’ausilio di un consulente Vodafone, l’abbonamento.

Verifica la copertura ed attiva Internet Unlimited di Vodafone

  • Fibra 1000 di Wind

Un’altra ottima tariffa per Internet a casa è Fibra 1000 di Wind. L’offerta in questione include la linea telefonica fissa con chiamate a consumo (le chiamate gratis costano 5 Euro in più al mese) ed una connessione illimitata ad Internet con velocità massima di 1000 Mega in caso di disponibilità della fibra FTTH oppure di 200 Mega in caso di fibra FTTC.

Fibra 1000 di Wind presenta un costo di 26,90 Euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo. A completare i vantaggi dell’offerta troviamo la possibilità di sfruttare 100 GB al mese sotto rete Wind per navigare in mobilità. Il bundle dati è condivisibile tra tutte le SIM Wind della famiglia.

Verifica la copertura ed attiva Fibra 1000 di Wind

  • SuperFibra di Tre

Per massimizzare le possibilità di navigazione, sia a casa che in mobilità, è possibile valutare l’attivazione di SuperFibra di Tre. Questa tariffa include la linea telefonica fissa con chiamate a consumo (le chiamate gratis costano 5 Euro in più al mese) ed una connessione illimitata ad Internet tramite rete FTTH oppure FTTC. L’offerta ha un costo di 26,98 Euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo.

Da notare che chi è cliente Tre su mobile ed attiva SuperFibra di Tre otterrà la possibilità di sfruttare Giga illimitati dal proprio smartphone sino a che l’abbonamento per la linea fissa di casa resterà attivo. Chi non è cliente Tre potrà attivare la tariffa ALL-IN Super Power con minuti, SMS e GB illimitati al costo di 7,99 Euro al mese.

Verifica la copertura ed attiva SuperFibra di Tre

  • TIM Super Fibra

Chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH di TIM può attivare TIM Super Fibra, una tariffa per Internet a casa che include una linea telefonica con chiamate a consumo ed una connessione illimitata sino a 1000 Mega. La tariffa ha un costo di 25 Euro al mese per un anno e, successivamente, si rinnoverà a 45 Euro al mese. Da notare che attivazione e modem Wi-Fi sono inclusi nel prezzo così come è incluso nel prezzo l’accesso a TIM Vision.

Nel prezzo di sottoscrizione c’è anche un’opzione aggiuntiva gratis. Il cliente può scegliere tra le opzioni Voce (per le chiamate illimitate dal telefono di casa), TIM Vision Plus, Smart Home, Safe Web e Assistenza. Una di queste è sempre inclusa gratis mentre le altre hanno un costo di 5 Euro al mese.

Verifica la copertura ed attiva TIM Super Fibra

  • Fastweb Casa

Tra le migliori offerte Internet casa di luglio c’è anche Fastweb Casa. La nuova tariffa dell’operatore offre una connessione illimitata, tramite rete in fibra ottica FTTH oppure fibra mista FTTC o ancora rete ADSL, ed una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali. L’offerta ha un costo di 29,95 Euro al mese per sempre con attivazione e modem Wi-Fi gratis.

Verifica la copertura ed attiva Fastweb Casa