Le migliori offerte Fastweb di marzo

Fastweb è uno dei punti di riferimento del mercato della telefonia in Italia grazie anche ad una gamma complete di offerte per Internet a casa tramite fibra ottica o, per chi non è raggiunto dalla banda ultra-larga, tramite rete ADSL. Per il mese di marzo, Fastweb si presenta sul mercato con tre tariffe che puntano a soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di cliente. Vediamo, quindi, quali sono le offerte Fastweb per Internet ed il telefono di casa per il mese di marzo.

INTERNET

INTERNET è la tariffa ideale per chi non ha bisogno della linea telefonica fissa. Questa tariffa, infatti, include esclusivamente una connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica, sino a 1 Giga di velocità massima in download, o tramite rete ADSL, sino a 20 Mega in download. INTERNET è disponibile con un canone di 24,95 Euro per ogni 4 settimane ed include attivazione e modem Wi-Fi gratis.

INTERNET + TELEFONO

La seconda proposta di Fastweb per la telefonia fissa è INTERNET + TELEFONO. Questa tariffa arricchisce l’offerta precedente con l’aggiunta di una linea telefonica fissa che include chiamate gratis verso tutti i fissi nazionali. Le chiamate verso i cellulari nazionali e verso 50 destinazioni internazionali vengono tariffate a 5 cent/min. INTERNET + TELEFONO è disponibile con un canone di 29,95 Euro per ogni 4 settimane ed include attivazione e modem FASTGate gratis. E’ possibile arricchire l’offerta attivando l’opzione per le chiamate gratis verso i cellulari e/o per le chiamate gratis verso l’estero. Le due opzioni costano 5 Euro cadauna.

INTERNET + TELEFONO + MOBILE

A completare il panorama di offerte Fastweb per la linea fissa di casa troviamo INTERNET + TELEFONO + MOBILE. Questa tariffa include una connessione Internet senza limiti da casa, tramite fibra o ADSL, la linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali ed una SIM Fastweb Mobile con minuti ed SMS senza limiti e ben 8 GB in 4G ad ogni rinnovo. INTERNET + TELEFONO + MOBILE ha un costo periodico di 39,95 Euro per ogni 4 settimane con attivazione e modem FASTGate gratis.

Verifica la copertura della fibra ottica ed attiva una delle offerte Fastweb

Da notare che le offerte illustrate si rinnovano ogni 4 settimane ma, come imposto dalla normativa, si adegueranno ai rinnovi mensili con un incremento del canone del 8,6%. Il costo annuale delle offerte non cambierà.

E’ importante sottolineare che per chi sceglie Fastweb come operatore di telefonia fissa è previsto un bonus di benvenuto. Il cliente ha la possibilità di attivare gratis un servizio digital a scelta. Ecco i dettagli:

  • un anno di abbonamento ad Amazon Prime;
  • un anno di abbonamento a Xbox Live Gold;
  • un anno di abbonamento al Playstation Plus;
  • 30 o 100 Euro di buono da utilizzare su Chili Cinema (l’importo dipende dalla tariffa attivata);
  • un anno di abbonamento ad un quotidiano in versione digitale;

Da notare, inoltre, che i clienti Fastweb hanno la possibilità di attivare una delle tariffe Fastweb Mobile a prezzo scontato. Ecco tutti i dettagli:

  • Mobile 100: 100 minuti e 100 MB in 4G a 0,95 Euro a rinnovo invece che 1,95 Euro;
  • Mobile 250: 250 minuti, 250 SMS e 5 GB in 4G a 5,95 Euro a rinnovo invece che 9,95 Euro;
  • Mobile 500: 500 minuti, 500 SMS e 3 GB in 4G a 5,95 Euro a rinnovo invece che 9,95 Euro;
  • Mobile Freedom: minuti ed SMS senza limiti e 8 GB in 4G a 9,95 Euro a rinnovo invece che 14,95 Euro.