Migliori offerte fibra per Natale 2018

Il periodo pre-natalizio è davvero il momento giusto per scegliere una nuova offerta ADSL o fibra ottica per navigare da casa alla massima velocità possibile riducendo, al minimo, i costi. Sul mercato, infatti, sono disponibili un gran numero di offerte davvero molto vantaggiose.

Una delle offerte più complete per poter la linea di casa è Fibra 1000 Unlimited di Wind. Quest’offerta mette a disposizione una linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali oltre ad una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH sino a 1 Giga in download (in caso di indisponibilità della fibra FTTH, l’offerta è disponibile con tecnologia FTTC sino a 200 Mega o tramite rete ADSL sino a 20 Mega senza differenze di costi). Fibra 1000 Unlimited di Wind presenta un costo periodico di 24,90 Euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi gratis. L’offerta include anche una SIM con 100 GB di traffico dati in 4G ogni mese da condividere con le proprie SIM Wind.

Per chi è in cerca di una tariffa Internet per la casa, senza la necessità di utilizzare una linea telefonica fissa, segnaliamo l’offerta INTERNET di Fastweb. Questa tariffa non include la linea telefonica ma mette a disposizione una connessione illimitata tramite rete FTTH sino a 1 Giga (in alternativa FTTC o ADSL). INTERNET di Fastweb presenta un costo di 24,95 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. Successivamente, il costo dell’offerta sarà di 29,95 Euro al mese. L’attivazione ed il modem Wi-Fi sono gratis. Da notare che i già clienti Sky possono attivare INTERNET al prezzo di 22,95 Euro al mese a tempo indeterminato.

Tra le migliori offerte del momento per la linea fissa di casa c’è TIM Connect Fibra Winter Edition. Quest’offerta include una linea telefonica con chiamate a consumo (19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta) ed una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica sino a 1.000 Mega.

TIM Connect Fibra Winter Edition presenta un canone di 14,90 Euro al mese per il primo anno. Successivamente l’offerta si rinnova al costo di 24,90 Euro al mese più 5 Euro al mese per sfruttare la velocità della fibra (è possibile scegliere di non pagare i 5 Euro al mese extra continuando a navigare sino a 30 Mega). Attivazione e modem Wi-Fi sono gratis. L’offerta prevede l’attivazione del servizio TIM Expert al costo di 6,90 Euro al mese per 48 mesi.

Per chi è in cerca di un’offerta a prezzo ridotto per navigare alla massima velocità possibile da casa segnaliamo anche Internet Unlimited di Vodafone che include una connessione illimitata ed una linea telefonica con chiamate a consumo. Questa tariffa presenta un costo mensile di 19,90 Euro al mese per 4 anni. Successivamente l’offerta si rinnova al costo di 24,90 Euro al mese. E’ previsto un contributo di attivazione di 5,90 Euro al mese per 48 mesi. Il modem Wi-Fi è incluso nel prezzo. Da notare, inoltre, che attivando online l’offerta si potrà ottenere un abbonamento di un anno al servizio Playstation Plus.