Nuove offerte Internet Casa di fine estate 2019

Per ridurre al minimo i costo della connessione Internet di casa è possibile sfruttare una delle offerte di fine estate 2019 che offrono una lunga serie di vantaggi oltre, soprattutto, alla possibilità di poter contare su di un canone mensile particolarmente contenuto, in rapporto ai bonus inclusi.

Vediamo, quindi, quali sono le migliori offerte Internet casa di fine estate 2019 da attivare per ridurre al minimo i costi della telefonia fissa senza rinunciare alla possibilità di sfruttare una connessione ad Internet ad elevata velocità.

Fibra 1000 di Wind

La prima offerta che segnaliamo è Fibra 1000 di Wind. Questa tariffa include una linea telefonica con chiamate a consumo ed una connessione illimitata ad Internet che avviene tramite rete FTTH, con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload. In caso di indisponibilità della fibra FTTH, sarà possibile navigare tramite rete FTTC, con velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload, oppure tramite rete ADSL, con velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

A completare i vantaggi di Fibra 1000 di Wind c’è anche un bundle da 100 GB di traffico dati in 4G ogni mese da condividere tra le proprie SIM Wind di famiglia. Per accedere a questo bundle è necessario aver attivato un’offerta All Inclusive, Wind Smart oppure una Call Your Country con minuti inclusi sulla propria SIM. Il bundle da 100 GB di traffico dati sarà attivabile da subito, recandosi in un negozio Wind.

Fibra 1000 di Wind ha un costo periodico di 26,98 Euro al mese con contributo di attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo di sottoscrizione.

Internet Unlimited di Vodafone

Un’altra ottima tariffa da attivare in questa parte finale d’estate è Internet Unlimited di Vodafone. Anche in questo caso, troviamo un piano tariffario che include la linea telefonica fissa con chiamate a consumo ed una connessione illimitata, disponibile con tecnologia FTTH sino a 1000 Mega oppure con tecnologia FTTC sino a 200 Mega.

Da notare, inoltre, che a completare i vantaggi di Internet Unlimited c’è una SIM dati con 30 GB al mese per navigare in mobilità sotto rete Vodafone e ben 6 mesi di abbonamento gratuito a Netflix con possibilità di disdetta senza costi in qualsiasi momento da parte dell’utente. Per chi è raggiunto dalla fibra FTTH, inoltre, incluso nel costo di sottoscrizione c’è anche l’accesso alla piattaforma Vodafone TV con i ticket Intrattenimento e Serie TV di NOW TV.

Internet Unlimited di Vodafone presenta un costo periodico di 27,90 Euro al mese con attivazione e modem Vodafone Station Revolution inclusi nel prezzo di sottoscrizione.

Fastweb Casa

Per chi è in cerca di un’offerta “tutto compreso” per Internet a casa segnaliamo Fastweb Casa. Quest’offerta include la linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili in Italia ed una connessione ad Internet senza limiti con tecnologia FTTH sino a 1000 Mega, oppure FTTC sino a 200 Mega o ancora con ADSL sino a 20 Mega.

Fastweb Casa presenta un costo periodico di 29,95 Euro al mese con attivazione e modem FASTGate inclusi nel prezzo.