Nuove offerte TIM SUPER: tutte le caratteristiche

TIM lancia questa settimana la nuova gamma di offerte TIM SUPER per Internet ed il telefono di casa. Si tratta di una serie di nuove offerte disponibili per chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH, dalla fibra mista FTTC oppure dalla rete ADSL. Questa nuova gamma di offerta è disponibile in promozione sino al prossimo 30 giugno. Le offerte TIM SUPER presentano caratteristiche molto simili tra loro. A cambiare, principalmente, è la tecnologia con cui avviene la connessione ed il prezzo per il cliente.

Ecco tutte le tariffe disponibili:

TIM SUPER Fibra

La prima offerta della nuova gamma di TIM è TIM SUPER Fibra, una tariffa disponibile esclusivamente per i clienti raggiunti dalla fibra ottica FTTH che garantisce la possibilità di navigare senza limiti ad una velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload. La tariffa in questione include anche la linea telefonica con chiamate a consumo.

TIM SUPER Fibra presenta un costo periodico di 30 Euro al mese per 12 mesi. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 45 Euro al mese. Il contributo di attivazione è incluso nel canone di sottoscrizione dell’offerta. Nel canone sono inclusi anche il modem Wi-Fi e l’accesso a TIM Vision, la piattaforma di streaming on demand di TIM.

L’offerta prevede la possibilità di attivare un’opzione a scelta tra Smart Home, TIM Vision Plus, Safe Web Plus, Assistenza o Voce senza costi aggiuntivi. Ogni altra opzione attivata, dopo la prima, ha un costo di 5 Euro in più al mese. Ecco i dettagli di queste opzioni:

  • Smart Home: mette a disposizione due telecamere Wi-Fi per controllare la propria casa tramite App TIM;
  • TIM Vision Plus: versione arricchita di TIM Vision con contenuti in HD e programmi in esclusiva;
  • Safe Web Plus: servizio integrato nella rete TIM che protegge l’utente dalle minacce del web;
  • Assistenza: mette a disposizione un consulente per risolvere le problematiche di configurazione della linea e di collegamento dei vari dispositivi smart;
  • Voce: aggiunge le chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali dal telefono di casa;

Da notare che al costo di 29 Euro è possibile arricchire l’abbonamento con il router FRITZ!Box 7590.

Per verificare la copertura ed attivare TIM SUPER Fibra è possibile utilizzare questo link:

TIM SUPER Mega

Per chi è raggiunto dalla fibra mista FTTC, l’operatore propone TIM SUPER Mega. La tariffa presenta le stesse caratteristiche viste in precedenza e può essere personalizzata con le stesse opzioni. Cambia la tecnologia di connessione che ora garantisce una velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload. Cambia anche il costo periodico. TIM SUPER Mega costa, infatti, 30 Euro al mese per un anno e 40 Euro al mese successivamente.

Ecco il link per attivare l’offerta:

TIM SUPER ADSL

Gli utenti raggiunti dalla sola rete ADSL possono attivare TIM SUPER ADSL. Questa tariffa propone le stesse caratteristiche viste in precedenza con una connessione illimitata sino a 20 Mega in download ed una linea telefonica con chiamate a consumo. L’offerta ha un costo di 35 Euro al mese. Anche in questo caso l’attivazione, il modem Wi-Fi e l’accesso a TIM Vision sono inclusi nel prezzo mentre è possibile personalizzare l’abbonamento con le opzioni viste in precedente (la prima è sempre gratis).

Ecco il link per attivare l’offerta: