Offerte tutto incluso per ADSL e Fibra ottica: le migliori promozioni

Le offerte ADSL e Fibra di tipo “tutto incluso” sono davvero tante ed offrono risparmi considerevoli per gli utenti. Questa particolare tipologia di offerte include una linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza alcun scatto alla risposta) ed una connessione ad Internet senza limiti sino a 1000 Mega, in caso di fibra FTTH, sino a 200 Mega, in caso di tecnologia FTTC, oppure sino a 20 Mega in caso di rete ADSL. Di seguito vediamo quali sono le migliori promozioni relative alle tariffe “tutto incluso” per ADSL e fibra attivabili oggi.

Fibra 1000 Unlimited di Wind

La prima soluzione da valutare è Fibra 1000 Unlimited di Wind. Questa tariffa include una linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali in Europa Occidentale, USA e Canada oltre ad una connessione illimitata con velocità legata alla tecnologia disponibile (in caso di FTTH la velocità massima sarà di 1000 Mega). A completare i vantaggi di questa tariffa troviamo una SIM Wind con 100 GB ogni mese per navigare in mobilità con i propri smartphone Wind. Fibra 1000 Unlimited ha un costo di 24,99 Euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo.

Ultra Fibra Giga di Tiscali

Un’altra tariffa “tutto incluso” davvero molto interessante è Ultra Fibra Giga di Tiscali. In questo caso, l’offerta prevede chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali, più 60 minuti di chiamate verso i fissi internazionali ogni mese, ed una connessione illimitata tramite fibra ottica. Il costo della tariffa è di 24,95 Euro al mese, a tempo indeterminato, con attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo.  Da notare che chi sottoscrive quest’offerta riceverà un anno di abbonamento gratuito ad Infinity.

INTERNET + TELEFONO di Fastweb

Anche Fastweb offre chiamate illimitate (verso i fissi nazionali) e connessione senza limiti sino a 1000 Mega (per chi è raggiunto dalla fibra FTTH). In questo caso, l’offerta si chiama INTERNET + TELEFONO ed ha un costo di 29,95 Euro al mese per un anno (poi 34,95 Euro al mese) con attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo. Per i nuovi clienti, Fastweb riserva un bonus di benvenuto che si traduce in un servizio digitale gratuito per un anno a scelta tra le tante opzioni presenti. Da notare, inoltre, che per i già clienti Sky è possibile attivare INTERNET + TELEFONO al costo di 27,95 Euro al mese mentre per i già clienti Eni Gas e Luce, il costo dell’offerta è scontato per due anni invece che per uno.

Internet Unlimited+ di Vodafone

Tra le offerte tutto incluso segnaliamo anche Internet Unlimited+ di Vodafone. Questa tariffa presenta un costo di 24,90 Euro al mese per 4 anni (poi 29,90 Euro al mese) con contributo di attivazione di 5,90 Euro al mese per 48 mesi. La tariffa include una connessione illimitata ed una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali in Europa Occidentale, USA e Canada ed i mobili internazionali in USA, Canada e Cina. Incluso nel prezzo c’è il modem Wi-Fi.