Ora puoi provare Sky con soli 9€ al mese

Sky lancia una promozione riservata a tutti gli utenti interessati ad attivare un nuovo abbonamento ma che, per un motivo o per un altro, non hanno ancora deciso di compiere il “grande passo”. Chi punta ad attivare una nuova offerta Sky avrà, infatti, la possibilità di provare Sky per un mese al costo di appena 9 Euro, tutto incluso. L’effettiva durata della prova è di 6 settimane ed i costi della parabola e dell’installazione sono compresi nel prezzo.

Si tratta di una promozione davvero interessante che permetterà agli utenti di sfruttare un mese completo di Sky per scoprire tutti i canali disponibili, i programmi e gli eventi trasmessi quotidianamente dalla Pay TV satellitare. Tutto al costo di soli 9 Euro.

L’abbonamento completo che gli utenti potranno provare contiene Sky TV, con ben 30 canali inclusi che offrono serie TV, programmi di intrattenimento e news, Sky Famiglia, con 18 canali inclusi, Sky Cinema, con 12 canali inclusi e Sky Sport, con 10 canali inclusi e tantissimi eventi sportivi da seguire in diretta.

L’abbonamento di prova comprende anche il decoder MySky, il servizio Sky On Demand, l’opzione Sky HD, per poter accedere ai canali in HD offerti dalla piattaforma, Sky Go Plus, per accedere anche in mobilità ai programmi Sky, e Sky Kids. Da notare che è previsto un deposito cauzionale per il decoder MySky da versare al momento della sottoscrizione che verrà restituito all’utente.

Prova Sky per un mese al costo di 9 Euro tutto compreso

Se, invece, vuoi attivare subito un nuovo abbonamento a Sky puoi puntare su una delle seguenti offerte:

Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Calcio/Sport/Cinema a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 44,90/45,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento; è possibile aggiungere altri pacchetti extra (a scelta tra Cinema, Calcio e Sport) a partire da 10 Euro in più a rinnovo per il primo anno. Chi attiva quest’abbonamento riceverà una TV da 22 pollici in regalo;

  • Sky TV + Sky Calcio a 21,90 Euro per ogni 4 settimane per due anni;

Attiva un nuovo abbonamento a Sky