Prezzo bloccato a 24,90€ per tutte le offerte WindHome Unlimited 3Fiber Plus

Wind Tre propone sino al prossimo 19 febbraio una promozione davvero interessante per tutti gli utenti in cerca di un nuovo abbonamento completo per la linea fissa di casa. I marchi Wind e Tre permettono, infatti, di attivare con canone scontato per sempre una tariffa quanto mai completa. Vediamo, di seguito, i dettagli di questa promozione:

Wind Home Unlimited

Wind Home Unlimited è il piano “tutto compreso” di Wind Infostrada per la line fissa di casa. Quest’abbonamento permette al cliente di sfruttare la linea telefonica fissa con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (in Europa Occidentale, USA e Canada). La tariffa include, inoltre, una connessione ad Internet senza limiti. Tale connessione è disponibile sia tramite fibra ottica, sino a 1000 Mega, che tramite rete ADSL 20 Mega.

In caso di fibra ottica, l’operatore propone 3 profili di navigazione:

  • FTTH sino a 1000 Mega;
  • FTTC sino a 200 Mega;
  • FTTC sino a 100 Mega;

All’utente sarà attivata la fibra più veloce disponibile presso il proprio indirizzo. Non sono previsti, a differenza di quanto avviene con altri operatori, costi aggiuntivi in caso di attivazione della fibra sino a 1000 Mega.

Da notare, inoltre, che l’offerta include anche una SIM Wind con 100 GB in 4G ogni mese da utilizzare per navigare in mobilità con le proprie SIM per smartphne di Wind. Questa SIM è attivabile dai clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum già attiva.

Wind Home Unlimited è disponibile, in promozione, al costo di 24,90 Euro al mese. La tariffa è disponibile con attivazione gratuita e vendita abbinata del modem Wi-Fi al costo di 2 Euro a rinnovo in più per i primi 48 rinnovi dell’abbonamento. 

Verifica la copertura ed attiva Wind Home Unlimited a 24,90 Euro al mese per sempre

3Fiber Plus

La proposta di Tre è ugualmente vantaggiosa. Chi sceglie l’offerta 3Fiber Plus potrà contare, infatti, su di un piano “tutto compreso” per la linea di casa disponibile con un prezzo bloccato per sempre. La tariffa in questione, infatti, comprende una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali.

In aggiunta, l’offerta presenta una connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica (1000/200/100 Mega di velocità massima a seconda della disponibilità presso l’indirizzo di attivazione della fibra) o rete ADSL sino a 20 Mega. Non sono previsti costi aggiuntivi in caso di attivazione della fibra sino a 1.000 Mega. A completare i vantaggi inclusi in 3Fiber Plus vi è la possibilità di ottenere 15 GB di traffico dati in 4G extra sulla propria SIM e sino ad un massimo di altre 4 SIM di amici e parenti che sceglieranno di passare a Tre.

La promozione dedicata alla tariffa 3Fiber Plus prevede la possibilità di sottoscrivere l’offerta con canone scontato per sempre a 24,90 Euro al mese. La tariffa, inoltre, è disponibile con attivazione gratuita e vendita abbinata del modem Wi-Fi al costo di 2 Euro in più a rinnovo per i primi 48 mesi.

Verifica la copertura ed attiva 3Fiber Plus a 24,90 Euro al mese per sempre

Ribadiamo che le promozione illustrate sono valide, esclusivamente online sfruttando i link proposti qui di sopra, sino al prossimo 19 febbraio.