Prezzo bloccato per sempre con le offerte WindHome Infostrada

Sino al prossimo 20 di novembre, scegliendo una delle offerte Wind Home Infostrada per la fibra ottica o l’ADSL ed il telefono di casa si potrà contare sul prezzo bloccato per sempre per la tariffa scelta.

Si tratta di una promozione sicuramente molto interessante che permette di ridurre, notevolmente, i costi dell’abbonamento per Internet e il telefono di casa senza rinunciare, praticamente, a nulla. Vediamo, quindi, qui di seguito tutti i dettagli su questa promozione e come fare per sfruttarla.

Wind Home Fibra

Chi è raggiunto dalla fibra ottica di Wind Home Infostrada, che permette di navigare sino ad una velocità massima di 1 Giga, può attivare le tariffe Wind Home Fibra e Wind Home Unlimited Fibra. In entrambi i casi è previsto un canone scontato per sempre. Scegliendo Wind Home Fibra si avrà a disposizione una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi di Euro verso fissi e mobili nazionali ed una connessione ad Internet tramite rete in fibra ottica (sino ad 1 Giga in caso di fibra FTTH o sino a 100 Mega in caso di fibra FTTC). La tariffa ha un costo di 19,90 Euro per ogni 4 settimane.

Con Wind Home Unlimited Fibra si potrà arricchire il proprio abbonamento con le chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada). La tariffa ha un costo di 22,90 Euro per ogni 4 settimane. Su entrambe le offerte è inclusa una SIM Wind con 50 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo da utilizzare per navigare anche fuori casa. Da notare, inoltre, che le due tariffe sono disponibili con attivazione gratuita e con vendita abbinata del modem Wi-Fi al costo di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

Ricordiamo che la fibra FTTH (fiber to the home) che permette di navigare sino ad una velocità massima di 1 Giga (1024 Mega) in download e 100 Mega in upload presenta una copertura ancora limitata. Questa tipologia di fibra è disponibile, per ora, solo in alcune aree dei comuni di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova. La fibra FTTC, invece, presenta una copertura molto più ampia. E’ possibile verificare la copertura della fibra Wind Infostrada dal link qui di seguito.

Verifica la copertura ed attiva una delle offerte Wind Home Fibra

Wind Home ADSL

Nel caso in cui non dovesse esserci la copertura della fibra ottica, il cliente potrà attivare le offerte Wind Home ADSL e Wind Home Unlimited ADSL. Le due tariffe presentano le stesse caratteristiche delle controparti fibra con l’unica differenza rappresentata dalla connessione ad Internet che avviene tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download. Su entrambe le tariffe troviamo, inclusa nel prezzo, la SIM dati Wind con 50 GB di traffico in 4G inclusi ad ogni rinnovo.

In questo caso, Wind Home ADSL presenta un costo di 17,90 Euro per ogni 4 settimane mentre Wind Home Unlimited ADSL costa 20,90 Euro sempre per ogni 4 settimane. Come nel caso precedente, l’attivazione gratuita ed è presente la vendita abbinata del modem Wi-Fi al costo di 2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

Attiva una delle offerte ADSL di Wind Infostrada