Sconti Enel Energia per risparmiare sulla bolletta del gas

Sino al prossimo 21 di ottobre è possibile sottoscrivere la vantaggiosa tariffa Speciale Gas 25 di Enel Energia per la fornitura di gas naturale per la propria casa. Si tratta di un’offerta decisamente interessante che permette ai clienti che decideranno di sottoscriverla di ottenere un significativo risparmio sulla bolletta del gas. L’offerta Speciale Gas 25 prevede, infatti, un bonus di 25 Euro per i primi 12 mesi di sottoscrizione che va a contribuire a ridurre i costi per la bolletta del gas.

Sottoscrivendo Speciale Gas 25 si avrà a disposizione una tariffa monoraria che prevede un costo fisso di 0,399 Euro/Smc per il gas naturale utilizzato in casa. A partire dal secondo mese di sottoscrizione, si riceverà un bonus di 5 Euro in bolletta per un totale di 25 Euro di sconto sulla fornitura di gas per il primo anno di sottoscrizione.

Il prezzo di Speciale Gas 25 è bloccato per i primi 12 mesi di fornitura. Terminato il periodo promozionale, ed il bonus da 25 Euro in bolletta, Enel Energia proporrà un nuovo prezzo per il gas naturale ed il cliente avrà facoltà di scegliere se rinnovare il proprio abbonamento o attivare una nuova offerta del mercato libero.

Con Speciale Gas 25 è possibile per il pagamento con addebito diretto sul conto corrente o, in alternativa, per il tradizionale bollettino postale. Da notare, inoltre, che il cliente ha la possibilità di scegliere tra la bolletta cartacea inviata tramite posta e la bolletta digitale inviata via e-mail.

E’ possibile attivare online Speciale Gas 25 in pochi click. Per completare la sottoscrizione dell’offerta è necessario avere a disposizione il documento di identità ed il codice fiscale dell’intestatario della fornitura di gas naturale, il codice IBAN (per il pagamento tramite addebito sul conto corrente) ed il codice PDR, identificativo della fornitura, che può essere recuperato da una precedente bolletta del gas.

Per sottoscrivere l’offerta, valida ricordiamo per tutte le nuove attivazioni sino al prossimo 21 ottobre, è possibile utilizzare il link riportato qui di sotto:

Attiva online Speciale Gas 25 di Enel Energia