Super offerta TIM Connect: sconto di 120€

Da oggi e sino al prossimo 25 di maggio, chi sceglie di attivare una delle tariffe TIM Connect per la linea fissa di casa ed Internet tramite rete in fibra ottica potrà sfruttare una promozione davvero da non perdere. Oltre a tutti i vantaggi inclusi nelle tariffe, infatti, TIM propone uno sconto extra di 120 Euro che verrà erogato al cliente sotto forma di uno sconto mensile di 10 Euro, per la durata di un anno, permettendo così di ridurre in modo consistente la spesa complessiva per l’abbonamento alla linea fissa di casa. Le tariffe TIM Connect prevedono la possibilità di sfruttare la rete in fibra ottica di TIM che raggiunge, quando disponibile la fibra FTTH, una velocità massima di 1.000 Mega. Chi è raggiunto dalla fibra FTTC, invece, potrà navigare con una velocità massima di 200 Mega.

Ecco le tre tariffe TIM Connect da attivare con un extra-sconto di 120 Euro:

  • TIM Connect: linea telefonica con chiamate a consumo (19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali; connessione ad Internet senza limiti tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega; canone di 16,90 Euro al mese per i primi 12 mesi, successivamente 26,90 Euro al mese;
  • TIM Connect Gold: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali; connessione ad Internet senza limiti tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega; canone di 19,90 Euro al mese per i primi 12 mesi, successivamente 29,90 Euro al mese per sempre;
  • TIM Connect Black: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali (Nord America e Europa); connessione ad Internet senza limiti tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega; SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 5 GB in 4G; canone di 29,90 Euro al mese per i primi 12 mesi, successivamente 39,90 Euro al mese per sempre;

Su tutte le tariffe TIM Connect è possibile aggiungere altre SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 5 GB di traffico dati in 4G al mese. Ogni SIM ha un costo extra di 10 Euro al mese. Con due SIM abbinate alla linea di casa si avranno a disposizione 6 GB al mese mentre con tre SIM se ne avranno a disposizione 7 GB.

Da notare che tutte le tariffe TIM Connect sono disponibili con attivazione gratuita e con modem Wi-Fi incluso nel prezzo di sottoscrizione. All’abbonamento va abbinato il servizio TIM Expert, che ha un costo di 5,90 Euro al mese per 36 mesi. Tale servizio mette a disposizione del cliente un tecnico specializzato per l’ottimizzazione della linea in fibra ottica inclusa nell’abbonamento. Da notare, inoltre, che per sfruttare al massimo la velocità della banda ultra-larga sarà necessario un contributo extra di 5 Euro al mese a partire dal secondo anno. Il cliente può decidere di continuare ad utilizzare l’abbonamento senza costi aggiuntivi ma con una velocità di navigazione limitata a 30 Mega in download.

E’ possibile verificare la copertura della fibra ottica TIM, disponibile in più di mille comuni italiani, ed attivare una delle tariffe TIM Connect in promozione con 120 Euro di extra-sconto utilizzando i link riportati qui di sotto:

Ribadiamo che l’offerta che prevede l’extra-sconto su tutte le TIM Connect è valida esclusivamente sino al prossimo 25 maggio ed è riservata ai clienti che scelgono di abbonarsi online utilizzando i link forniti qui di sopra.