TIM Smart Casa a 19,90€, solo attivando online | Telefonolucegas.it



Sino al prossimo 28 di luglio è possibile sfruttare l’interessante promozione dedicata al piano TIM Smart Casa, un abbonamento completo per la linea telefonica ed Internet a casa. Chi attiva online questa tariffa, infatti, potrà contare su di uno sconto del canone per i primi 12 rinnovi andando a risparmiare, rispetto al prezzo di listino, ben 120 Euro. A rendere ancora più interessante l’offerta troviamo l’attivazione gratuita.

Nel dettaglio, TIM Smart Casa prevede un costo promozionale di 19,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi. Terminato il periodo di sconto, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 39,90 Euro per ogni 4 settimane. L’attivazione per tutti i nuovi clienti è gratis mentre per i già clienti con linea ADSL TIM attiva è previsto un contributo una tantum di 49 Euro. Per sfruttare l’attivazione gratis è necessario attivare la domiciliazione del conto telefonico.

TIM Smart Casa include una linea telefonica fissa con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed una linea Internet tramite ADSL o fibra ottica con velocità massima di 20 Mega in download e 1 o 3 Mega in upload a seconda del tipo di tecnologia disponibile. Se in copertura fibra, per i primi 3 mesi di abbonamento TIM permette di provare, gratuitamente e senza impegno, la fibra ottica con velocità sino a 100 Mega che, successivamente, potrà essere sbloccato con TIM Smart Casa con un’apposita opzione.

Attiva online TIM Smart Casa a 19,90 Euro a rinnovo per un anno

 

Con l’abbonamento troviamo in vendita abbinata lo Smart Modem Wi-Fi, necessario per la navigazione online, al costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (2,49 Euro a rinnovo per i già clienti) e, come bonus extra, la possibilità di accedere gratuitamente a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma di streaming TIM Vision, disponibile anche da dispositivi mobili. Per i clienti TIM è possibile noleggiare il decoder TIM Vision a 2,99 Euro a rinnovo. TIM Vision offre un vasto catalogo di film, serie TV, documentari e cartoni animati oltre agli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio La7.

Uno degli aspetti più interessanti di TIM Smart Casa è rappresentato dalla possibilità di personalizzare l’abbonamento. La tariffa, infatti, può essere arricchita con diversi bonus. Ecco i dettagli:

  • Smart Mobile: con questa opzione è possibile attivare una SIM TIM per smartphone al costo di 10 Euro in più al mese che include 1.000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G.
  • Smart Fibra: chi è raggiunto dalla fibra ottica può attivare quest’opzione per sfruttare al massimo la banda ultra-larga dell’operatore e superare i 20 Mega in download di velocità massima. A seconda del tipo di fibra disponibile cambierà l’effettiva velocità di connessione sino ad un massimo di 300 Mega. Tale opzione costa 10 Euro in più ad ogni rinnovo.
  • Voce Internazionale: al costo di 5 Euro in più a rinnovo è possibile attivare quest’opzione che aggiunge le chiamate gratis verso i fissi in Europa e Nord America al proprio abbonamento.

A seconda delle proprie esigenze, quindi, è possibile plasmare l’abbonamento attivando queste opzioni per arricchire i bonus inclusi in modo flessibile e completo. Ricordiamo, infine, che la promozione dedicata a TIM Smart Casa è valida, esclusivamente online, sino al prossimo 28 di luglio.