Torna la promo Giga In&Out: attivazione e 1° mese gratis

Vodafone ripropone la promozione dedicata alla tariffa Giga In&Out, nuovamente disponibile con attivazione e primo mese gratis per tutti i nuovi clienti che procedono alla sottoscrizione tramite procedura online.

Giga In&Out di Vodafone mette a disposizione del cliente una SIM dati con ben 10 GB di traffico in 4G per navigare alla massima velocità sfruttando la rete dati di Vodafone. La tariffa presenta un costo di 10 Euro per ogni 4 settimane. E’ possibile utilizzare Giga In&Out anche nei Paesi dell’Unione Europea sino ad un traffico dati di 2.2 GB.

Il cliente ha la possibilità di abbinare a Giga In&Out anche il Mobile Wi-Fi, un modem 4G in cui inserire la SIM per condividere i GB di traffico con un massimo di 10 dispositivi tra smartphone, tablet, notebook e PC. Il Mobile Wi-Fi presenta un contributo di 10 Euro da versare al momento dell’acquisto. Non sono previste rate aggiuntive ma solo un vincolo di 24 rinnovi.

Da notare, inoltre, che è possibile personalizzare Giga In&Out con l’attivazione dell’opzione Video Plus che consente di guardare video in streaming senza consumare i GB del proprio piano tariffario. Tale opzione presenta un costo di 10 Euro in più a rinnovo. Attivando quest’opzione si avrà accesso anche alla piattaforma Vodafone TV Mobile che offre tantissimi contenuti on demand (film, serie TV, programmi per bambini, documentari) e 12 canali in diretta streaming.

Attiva Giga In&Out di Vodafone

I clienti che hanno bisogno di un quantitativo maggiore di GB per navigare in mobilità possono optare per altre due tariffe di Vodafone. Ecco i dettagli:

  • Total Giga: 30 GB in 4G + 30 GB di notte al costo di 30 Euro per ogni 4 settimane; possibilità di personalizzare l’offerta con l’opzione Video Plus e con l’acquisto del Mobile Wi-Fi con le stesse condizioni di Giga In&Out; attiva l’offerta QUI.
  • SOLO ONLINE 1 anno 4G: 15 GB al mese al costo di 149 Euro una tantum; possibilità di personalizzazione dell’offerta con l’acquisto del Mobile Wi-Fi al costo di 40 Euro senza vincoli di permanenza per il cliente. Attiva l’offerta