Tutti gli sconti TIM Smart che scadono a gennaio

C’è tempo sino al prossimo 31 gennaio per sfruttare l’interessante promozione di TIM su tutte le sue tariffe TIM Smart per la linea fissa di casa. Sino a fine mese, infatti, le offerte TIM Smart sono disponibili con canone scontato per sempre a 29,90 Euro per ogni 4 settimane. Per chi sceglie di attivare online, sfruttando i link riportati qui di seguito, è previsto uno sconto extra di 60 Euro con i primi 6 rinnovi che costeranno, quindi, solo 19,90 Euro.

Vediamo, quindi, tutti i dettagli delle offerte TIM Smart disponibili sino a fine mese:

TIM Smart Fibra+

La tariffa in questione è la soluzione ideale per chi vuole sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica di TIM che permette di navigare ad una velocità massima di ben 1.000 Mega. Ecco cosa offre l’offerta:

  • linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro verso fissi e mobili nazionali;
  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 000 Mega;

TIM Smart Fibra+ presenta un costo di 19,90 Euro per i primi 6 rinnovi. Successivamente la tariffa costerà 29,90 Euro a rinnovo per sempre. Da notare, inoltre, che l’offerta è disponibile con attivazione gratuita e vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi (5 Euro a rinnovo per 48 rinnovi). Da notare, inoltre, che i clienti TIM Smart possono accedere gratuitamente a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma di streaming on demand TIM Vision.

L’effettiva velocità di connessione dipende dalla tipologia di fibra ottica disponibile presso l’indirizzo di attivazione. TIM propone vari profili di navigazione (1.000/300/200/100 Mega di velocità massima in download). In caso di attivazione della fibra 1.000 è previsto un contributo extra di 5 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di abbonamento.

E’, inoltre, possibile personalizzare l’offerta attivando le opzioni Smart Casa (aggiunge le chiamate gratis verso tutti del telefono di casa) e Smart Mobile (aggiunge una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB in 4G a rinnovo) al costo di 10 Euro cadauna.

TIM Smart Casa

Un’altra soluzione proposta da TIM per la linea fissa di casa è TIM Smart Casa. Ecco i dettagli:

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e nessun scatto alla risposta) verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica (sino a 30 Mega) o tramite rete ADSL (sino a 20 Mega);

Anche TIM Smart Casa è disponibile a 29,90 Euro a rinnovo per sempre (19,90 Euro a rinnovo per i primi 6 mesi per chi sceglie di abbonarsi online). La tariffa, inoltre, presenta attivazione gratuita e vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi ed offre accesso illimitato a tutti i contenuti di TIM Vision.

E’ possibile personalizzare TIM Smart con le opzioni Smart Fibra (porta la fibra ottica sino ad una velocità massima di 1.000 Mega) e Smart Mobile (permette di attivare una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB a rinnovo) al costo di 10 Euro in più cadauna.

TIM Smart Mobile

Completiamo la panoramica sulle offerte TIM disponibili in promozione sino a fine mese con TIM Smart Mobile. La tariffa in questione offre i seguenti bonus:

  • linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica (sino a 30 Mega) o tramite rete ADSL (sino a 20 Mega);
  • SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB in 4G a rinnovo.

Le condizioni dell’offerta sono le stesse viste in precedenza. TIM Smart Mobile è disponibile a 29,90 Euro a rinnovo (19,90 Euro per i primi 6 rinnovi attivando dal web) ed include attivazione gratuita, vendita abbinata del modem Wi-Fi e accesso illimitato a TIM Vision. E’ possibile personalizzare l’offerta con le opzioni Smart Fibra e Smart Casa già viste in precedenza.

Attiva TIM Smart Mobile