Vuoi più GB per le vacanze? Scopri Vodafone New Total Giga

Tutti gli utenti che puntano ad avere a disposizione un bundle dati ancora più ricco per poter navigare in mobilità, soprattutto durante il periodo di vacanza, potranno attivare la nuova tariffa Total Giga 30 di Vodafone, disponibile ad un costo promozionale davvero vantaggioso sino al prossimo 31 di luglio per chi sceglie l’attivazione online dell’offerta.

Total Giga 30, infatti, può essere attivata con un prezzo di appena 13 Euro al mese per sempre. La tariffa in questione mette a disposizione dell’utente una SIM dati Vodafone che include un ricchissimo bundle dati per navigare in mobilità sotto rete 4G dell’operatore.

Con Total Giga 30 si avranno a disposizione ben 30 GB di traffico dati in 4G più altri 30 GB in 4G da utilizzare per le connessioni notturne, ovvero per tutto il traffico dati concentrato tra la mezzanotte e le 8 del mattino. In totale, quindi, il cliente avrà a disposizione un bundle complessivo di 60 GB per poter navigare in mobilità ogni mese senza preoccuparsi di restare senza Giga.

L’offerta prevede due contatori differenti in modo tale da permettere al cliente di poter tenere sotto controllo il consumo di dati in qualsiasi momento tramite l’applicazione MyVodafone. Da notare, in ogni caso, che se si dovessero terminare i propri Giga si avrà a disposizione 1 GB di riserva erogato sotto forma di cinque blocchi da 200 MB al costo di 2 Euro cadauno.

La sottoscrizione dell’offerta in questione prevede una permanenza minima di 12 mesi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 Euro. Disattivando l’offerta dopo i primi 12 mesi di sottoscrizione, invece, non è previsto il pagamento di alcun extra per il cliente che, di fatto, dopo un anno sarà libero di scegliere se continuare ad utilizzare Total Giga.

E’ importante sottolineare che l’offerta è personalizzabile con l’acquisto in abbinamento del Mobile Wi-Fi, un pratico e compatto modem in cui inserire la SIM dati Vodafone per condividere con un massimo di altri 10 dispositivi (notebook, PC, smartphone e tablet) il bundle dati messo a disposizione da Total Giga 30. In questo caso, il Mobile Wi-Fi prevede un contributo iniziale di 10 Euro e non comporta il pagamento di rate aggiuntive oltre al canone di 13 Euro al mese dell’offerta. Da notare, però, che l’acquisto del Mobile Wi-Fi porta il vincolo di permanenza a 24 mesi. Il cliente può decidere, invece di abbinare all’offerta il Mobile Wi-Fi, di acquistare a rate un tablet con un vincolo di 24 o 30 mesi a seconda del dispositivo scelto.

Total Giga 30 può essere utilizzata anche all’estero. Nei Paesi extra UE ed in USA sarà possibile utilizzare l’opzione Internet Passport che mette a disposizione 1 GB di traffico dati al costo di 6 Euro al giorno con addebito solo in caso di effettiva connessione. Per quanto riguarda i Paesi dell’UE, invece, è possibile sfruttare il roaming gratuito con un bundle dati a disposizione di 3,5 GB al mese.

E’ possibile attivare online, in pochi click, Total Giga 30 utilizzando il link proposto qui di seguito. Da notare che l’offerta illustrata, valida solo online, è disponibile per tutti i clienti sino al prossimo 31 di luglio. Per completare l’attivazione dell’offerta basta cliccare sul tasto Prosegui presente all’indirizzo linkato qui di sotto. E’ necessario avere a disposizione un documento di identità valido ed il proprio codice fiscale.

Attiva online Total Giga 30 al costo di 13 Euro al mese