WindHome sconta tutte le offerte Unlimited a 24,90€

Sino al prossimo 5 febbraio, chi sceglie di attivare la nuova tariffa Wind Home Unlimited che offre un piano tutto incluso per la linea telefonica di casa potrà contare sul canone scontato per sempre. Si tratta di una promozione decisamente vantaggiosa che offre un risparmio a tempo indeterminato per l’utente che, di fatto, non dovrà rinunciare praticamente a nulla.

Per i prossimi giorni, Wind Home Unlimited è disponibile con canone bloccato per sempre di 24,90 Euro al mese (ricordiamo che Wind Tre ha già re-introdotto il mese solare come periodo di fatturazione per le tariffe di telefonia fissa eliminando la fatturazione ogni 4 settimane). A questo prezzo viene, solitamente, proposta la tariffa che non include le chiamate illimitate che, come vedremo, rappresentano uno dei pezzi forte dell’offerta.

Wind Home Unlimited offre all’utente i seguenti vantaggi:

  • linea telefonica con chiamate illimitate (0 cent/min e senza alcun scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali in Europa Occidentale, USA e Canada;
  • Internet illimitato con possibilità di sfruttare, senza costi aggiuntivi, la fibra ottica sino a 1.000 Mega in download;
  • 100 GB in 4G ogni mese da utilizzare sulla propria SIM Wind (è possibile condividere il bundle con un massimo di 4 SIM Wind).

Per quanto riguarda la connessione Internet dell’offerta, l’effettiva velocità dipenderà dal tipo di tecnologia disponibile presso l’indirizzo di attivazione. I profili di navigazione messi a disposizione da Wind sono 4. Ecco i dettagli:

  • fibra ottica FTTH con velocità massima di 1.000 Mega in download e 100 Mega in upload;
  • fibra ottica FTTC con velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload;
  • fibra ottica FTTC con velocità massima di 100 Mega in download e 20 Mega in upload;
  • ADSL con velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload;

Per scoprire la tipologia di connessione disponibile è necessario verificare la copertura dal sito ufficiale di Wind sfruttando il link disponibile a fine articolo. Chi non è raggiunto ancora dalla fibra ottica può attivare Wind Home Unlimited con rete ADSL per poi passare alla fibra, gratuitamente, quando questa sarà disponibile presso il proprio indirizzo. La fibra ottica di tipo FTTH presenta, per ora, una copertura limitata. Tale tecnologia è disponibile, infatti, solo in alcune aree dei seguenti comuni: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso e Sesto San Giovanni.

Oltre al canone scontato per sempre, Wind Home Unlimited è disponibile con attivazione gratuita. L’utente, quindi, non dovrà pagare costi iniziali per sottoscrivere l’offerta. Da notare, inoltre, che per chi sceglie questa tariffa è incluso il modem Wi-Fi in vendita abbinata al costo di 2 Euro in più al mese per 48 mesi. Di fatto, quindi, l’utente pagherà 26,90 Euro al mese per i primi 48 mesi. Successivamente il costo dell’abbonamento sarà di 24,90 Euro al mese senza costi aggiuntivi di alcun tipo. Per il modem Wi-Fi è prevista una rata finale di 79 Euro da pagare solo in caso di recesso anticipato dell’abbonamento.

La promozione dedicata a Wind Home Unlimited che include il canone scontato per sempre è disponibile esclusivamente online, sfruttando il link proposto qui di sotto, sino al prossimo 5 di febbraio.

Verifica la copertura della fibra ed attiva Wind Home Unlimited a 24,90 Euro al mese per sempre